Serie A, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Sassuolo-Fiorentina, sabato 26 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizione tranquilla in campionato. Sono, però, divise da nove punti in classifica, in più per i toscani. La formazione di Italiano è in piena lotta per conquistare un posto in Europa, mentre quella di Dionisi per ottenere una tranquilla salvezza.
La Fiorentina è reduce dalla vittoria sofferta ottenuta in casa contro l’Atalanta. Un 1-0 che ha sollevato un polverone di polemiche a causa di una rete ingiustamente annullata a Malinovski per i bergamaschi. È il secondo successo per i viola, il terzo nelle ultime cinque partite, con un pareggio ed una sconfitta a completare il quadro. Ora la squadra viola è a 42 punti, a meno due dalla zona Europa League.
Il Sassuolo, a sua volta, è reduce da una vittoria prestigiosa ottenuta sul campo dell’Inter per 0-2, grazie alle reti di Raspadori e Scamacca. Non vinceva dallo scorso 9 gennaio, grazie ad un rotondo successo ai danni dell’Empoli per 1-5.
Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni 26 febbraio 2022:
SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Traore, Berardi, Raspadori, Scamacca. Allenatore: Dionisi.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Gonzalez, Piatek, Ikone. Allenatore: Italiano.
Info e il pronostico di Sassuolo-Fiorentina
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 2-2 Fiorentina;
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia);
- Data: sabato 26 febbraio 2022;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: X // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Sassuolo 2-2 Fiorentina;
- Streaming: DAZN.