Serie A, 7^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Monza, lunedì 2 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Sassuolo-Monza
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 1-2 Monza
- Luogo: Mapei Stadium-Città del tricolore, Reggio Emilia (Italia)
- Data: lunedì 2 ottobre 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: 1+X// Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Sassuolo 2-1 Monza
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO RPONOSTICO DI FIORENITNA-CAGLIARI
Il Sassuolo vuole dare continuità alla vittoria contro l’Inter per riprendersi da un inizio di campionato difficile. Ritrovare Berardi è stato fondamentale per la squadra neroverde: l’esterno di Dionisi aggiunge qualità e concretezza alla manovra. Il Sassuolo dovrà fare a meno di Viti e Ferrari è favorito su Ruan per sostituirlo.
Il Monza cerca la vittoria dopo un inizio di campionato in chiaroscuro e l’ultimo pareggio contro il Bologna conferma un calo della squadra di Palladino rispetto allo scorso anno. Contro il Sassuolo cercherà la vittoria: se l’ambizione dei brianzoli è migliorare il piazzamento dello scorso campionato bisognerà dare qualcosa in più.
Sassuolo favorito sul Monza anche grazie agli ultimi risultati dei neroverdi. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Sassuolo e Monza
Sono 13 i precedenti tra Sassuolo e Monza: 4 vittorie per i neroverdi, 6 per i brianzoli e 3 pareggi. Il Sassuolo non ha mai vinto in Serie A contro il Monza (una sconfitta e un pareggio).
Sassuolo-Monza le probabili formazioni, lunedì 2 ottobre
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.