Sassuolo
Fonte: profilo X Sassuolo

Sassuolo-Napoli pronostico e probabili formazioni 28-2-2024

Serie A, 21^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, mercoledì 28 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione. 

Info e pronostico di Sassuolo-Napoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-0 Sassuolo
  • Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia)
  • Data: mercoledì 28 febbraio 2024
  • Ora: 18:00
  • Pronostico: 1+X// 1+Nogol
  • Previsione risultato: Sassuolo 1-0 Napoli
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LIONE-STRASBURGO 

Sassuolo in crisi profonda che cerca la svolta: esonerato Dionisi, il sostituto interno Bigica proverà a dare subito la scossa ai neroverdi che rischiano la retrocessione. Contro si troveranno un’altra squadra in grande crisi come il Napoli, ormai incapace di vincere in trasferta. Pochi cambi nel Sassuolo, con il nuovo tecnico che dovrà fare a meno di Berardi, con Bajrami favorito per sostituirlo.

Napoli
Fonte: profilo Facebook Napoli

Sembra non finire la crisi del Napoli, che ha visto sfumare i tre punti sull’ultimo pallone giocabile contro il Cagliari per la disattenzione di Juan Jesus. Proprio il brasiliano dovrebbe lasciare spazio a uno tra Natan e Ostigard, mentre Traoré potrebbe sostituire Zielinski, ormai proiettato anche mentalmente verso altri lidi. Contro il Sassuolo potrebbe essere l’ultima occasione del Napoli per provare a rientrare nella lotta Champions, ma ad oggi gli azzurri appiano lontani dal raggiungere qualsiasi piazzamento europeo.

Nonostante il Napoli sia favorito, il Sassuolo potrebbe vincere con la scossa data dal nuovo allenatore e approfittare delle difficoltà dei partenopei, che sembrano aver mollato il sogno Champions.

Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Sassuolo e Napoli

Sono 22 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie del Sassuolo, 13 del Napoli e 7 pareggi.

Sassuolo-Napoli le probabili formazioni, mercoledì 28 febbraio

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Emiliano Bigica.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …