Serie A, 14^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domenica 3 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Sassuolo-Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 3-4 Sassuolo
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia)
- Data: domenica 3 dicembre 2023
- Ora: 18:00
- Pronostico: Gol// X+2
- Previsione risultato: Sassuolo 1-1 Roma
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSRO PRONOSTICO DI LECCE-BOLOGNA
La vittoria contro l’Empoli è stata fondamentale per il Sassuolo, che sta trovando continuità di risultati e prestazioni. Contro le squadre di alta classifica, i neroverdi hanno sempre fatto buone prestazioni, spesso facendo bottino pieno. Quest’anno il Sassuolo ha già sconfitto Inter e Juventus, confermandosi ammazza big.
La Roma di Mourinho, dopo il pareggio contro il Servette che rischia di compromettere il primo posto nel girone, vuole vincere per mantenere vivo il sogno Champions League. Contro il Sassuolo spesso i giallorossi sono andati in difficoltà e le prestazioni sono state altalenanti nell’ultimo periodo.
Roma favorita sul Sassuolo.
Serie A 202372024 precedenti e curiosità tra Sassuolo e Roma
Sono 20 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie del Sassuolo, 9 della Roma e altrettanti pareggi.
Sassuolo-Roma le probabili formazioni, domenica 3 dicembre 2023
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.