Serie A, 12^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana, venerdì 10 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Sassuolo-Salernitana
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 3-0 Salernitana
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia)
- Data: venerdì 10 novembre 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: 1+X// 1+Nogol
- Previsione risultato: Sassuolo 1-0 Salernitana
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PSV-LENS
Per il Sassuolo la sfida contro la Salernitana potrebbe essere un crocevia fondamentale della stagione: dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Torino sono arrivati a 5 i turni senza vittorie per i neroverdi. Il Sassuolo è attualmente quindicesimo e ha bisogno di punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
La Salernitana non ha ancora vinto in questo campionato e la classifica vede la formazione granata all’ultimo posto con appena 4 punti conquistati. L’inizio di stagione lasciava sperare tutt’altro per i campani, ma ora si trovano a inseguire e contro il Sassuolo proveranno a cercare i primi 3 punti del loro campionato.
Il Sassuolo è favorito sulla Salernitana nonostante il momento difficile di entrambe le formazioni.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Sassuolo e Salernitana
Sono 11 i precedenti tra le due formazioni: 6 vittorie per il Sassuolo, 4 per la Salernitana e 1 pareggio.
Sassuolo-Salernitana le probabili formazioni, venerdì 10 novembre
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Daniuluc, Fazio, Gyomber, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Tchouna; Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi.