Serie A, 24^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Torino, sabato 10 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Sassuolo-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 2-1 Sassuolo
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia)
- Data: sabato 10 febbraio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2+Under 2.5
- Previsione risultato: Sassuolo 0-1 Torino
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport, TV8
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CAGLIARI-LAZIO
Crisi di risultati e a rischio panchina: così si può riassumere il periodo nero del Sassuolo e del suo allenatore. In caso di risultato negativo contro il Torino arriverebbe l’esonero: servono i 3 punti per provare a uscire dalla crisi e allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Il Sassuolo dovrà ancora fare a meno di Berardi e Dionisi spera che Bajrami non faccia rimpiangere il capitano neroverde.
Il momento positivo del Torino porta i granata a sognare il piazzamento europeo dopo tanti campionati anonimi: la squadra di Juric vuole i tre punti per mettere pressione alle squadre avanti in classifica, ma la sfida contro il Sassuolo non deve essere sottovalutata nonostante il momento negativo dei neroverdi.
Torino favorito sul Sassuolo.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Sassuolo e Torino
Sono 29 i precedenti tra le due formazioni: 6 vittorie del Sassuolo, 13 del Torino e 10 pareggi.
Sassuolo-Torino le probabili formazioni, sabato 10 febbraio
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Sazonov, Lovato; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.