Calciomercato Roma

Calciomercato: l’attaccante albanese ad un passo dagli Hammers, via libera per il centravanti italiano. Roma in pressing

L’arrivo dell’attaccante albanese agli Hammers può favorire la cessione del bomber azzurro: la Roma prepara l’assalto decisivo per accontentare Mourinho

La Roma continua il pressing per Gianluca Scamacca. L’ex attaccante del Sassuolo è in cima alla lista dei desideri di Tiago Pinto per rinforzare il reparto avanzato, vista la temporanea assenza di Abraham.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere l’approdo di Armando Broja al West Ham. Il giovane attaccante albanese è vicino agli Hammers, che poi potrebbero aprire al prestito oneroso di Scamacca ai giallorossi con obbligo di riscatto legato a presenze e qualificazione Champions.

La Roma è pronta a sferrare l’assalto decisivo non appena arriverà il via libera dagli inglesi. L’ex Sassuolo spinge per vestire la maglia giallorossa, come ammesso pubblicamente: “La Roma è casa mia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, il club del Golfo su due stelle della Liga: “Vogliamo entrambi”

Ora Pinto deve stringere i tempi e accontentare Mourinho, regalando al tecnico il bomber richiesto per completare l’attacco. L’affare Scamacca sembra più vicino.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …