L’arrivo dell’attaccante albanese agli Hammers può favorire la cessione del bomber azzurro: la Roma prepara l’assalto decisivo per accontentare Mourinho
La Roma continua il pressing per Gianluca Scamacca. L’ex attaccante del Sassuolo è in cima alla lista dei desideri di Tiago Pinto per rinforzare il reparto avanzato, vista la temporanea assenza di Abraham.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere l’approdo di Armando Broja al West Ham. Il giovane attaccante albanese è vicino agli Hammers, che poi potrebbero aprire al prestito oneroso di Scamacca ai giallorossi con obbligo di riscatto legato a presenze e qualificazione Champions.
La Roma è pronta a sferrare l’assalto decisivo non appena arriverà il via libera dagli inglesi. L’ex Sassuolo spinge per vestire la maglia giallorossa, come ammesso pubblicamente: “La Roma è casa mia”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, il club del Golfo su due stelle della Liga: “Vogliamo entrambi”
Ora Pinto deve stringere i tempi e accontentare Mourinho, regalando al tecnico il bomber richiesto per completare l’attacco. L’affare Scamacca sembra più vicino.