La Schedina del 19 Febbraio 2022

I consigli di gioco dell’esperto sulle migliori partite del 19 Febbraio 2022. Scopri la sua previsione vincente!

Questa sabato ci offre molte partite interessanti, e noi proviamo ad andare in cassa con la nostra Schedina del giorno!

Pronostico Schedina Multipla del 19 Febbraio 2022

Per la nostra scommessa di oggi, abbiamo selezionato le migliori quote per tre partite dei maggiori campionati europei: Salernitana-Milan in Serie A, Nantes-Paris Saint Germain in Ligue 1, e Real Madrid-Alaves in Liga. I tre esiti dai noi scelti per questa schedina, messi assieme superano quota 4.00 un po’ su tutti i bookmaker.

Pronostico Salernitana-Milan

Combobet 2 + multigol 2-5

Il più classico dei testa-coda va in scena sabato sera allo stadio Arechi di Salerno, dove la Salernitana, ultima in classifica con soli 13 punti, ospita la capolista Milan, che svetta a quota 55.

Dopo la recente sfarzosa campagna acquisti, guidata dal direttore sportivo Sabatini, ci si aspettava di più dai padroni di casa, invece, nelle ultime due gare sono arrivati solo due pareggi, contro Spezia e Genoa, dopo i quali la società ha deciso di esonerare Colantuono, ed affidare la panchina a Davide Nicola.

Per il neo-tecnico della Salernitana, sarà molto difficile iniziare da subito la risalita in classifica, anche perché il Milan oltre ad essere in testa, è in gran forma: dopo il successo in rimonta nel derby, ha avuto la meglio contro la Sampdoria e, approfittando del pareggio fra Napoli ed Inter, ha superato i neroazzurri in classifica.

I rossoneri hanno vinto 27 delle ultime 33 gare disputate, ed è probabile che in questa occasione ottengano l’ennesimo successo, probabilmente con almeno 2 reti segnate. Detto ciò, come pronostico per Salernitana-Milan puntiamo sulla Combobet 2 + multigol 2-5.

Pronostico Nantes-Paris Saint Germain

Over 1.5 gol Paris Saint Germain/ospite

Dopo la recente vittoria all’ultima respiro in Champions League contro il Real Madrid, firmata da una prodezza del solito Mbappè, il Paris Saint-Germain punta a consolidare il proprio primato in classifica in campionato nella trasferta di Nantes.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento in buona forma, come confermano le 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 gare disputate in tutte le competizioni, ed in Ligue 1, con 35 punti, sono a ridosso della zona valida per l’accesso alle Coppe europee.

L’obiettivo degli ospiti invece è la conquista dell’ennesimo titolo di campione di Francia, ed anche se mancano ancora tante gare alla fine del campionato, con 59 punti in classifica, sono gia a + 13 sul Marsiglia secondo.

La squadra allenata da Pochettino non dovrebbe avere problemi a segnare almeno due reti ai padroni di casa, di conseguenza, il nostro pronostico per Nantes-Paris Saint Germain è il Multigol 2-4 PSG/ospite.

Pronostico Real Madrid-Alaves

Combobet 1 + no gol

Dopo la bruciante sconfitta nell’andata degli ottavi di finale di Champions League al Parco dei Principi, il Real Madrid prova a riscattarsi in Liga, dove affronta in casa l’Alaves.

La squadra allenata da Carlo Ancelotti è prima con 54 punti, ma ha vinto solo 2 delle ultime 5 gare di campionato, e non può permettersi ulteriori passi falsi se non vuole farsi raggiungere dal Siviglia, che insegue al secondo posto, a sole 4 lunghezze di distanza.

Ben altri sono invece i pensieri dell’Alaves, che è reduce dalla vittoria per 2-1 sul Siviglia, che ha interrotto la serie di 3 sconfitte consecutive, ma che con 20 punti all’attivo, rimane comunque relegata al terz’ultimo punto in classifica.

Gli ospiti hanno anche il triste primato di peggior attacco della Liga, con sole 19 reti segnate, e difficilmente troveranno la via del gol contro la granitica difesa dei Blancos, che dovrebbero vincere senza problemi. Il nostro pronostico per Real Madrid-Alaves è quindi la Combobet 1 + no gol.

A proposito di Girolamo Canale

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *