Schedina Europa League

La Schedina di Europa League

I consigli di gioco dell’esperto sulle migliori partite degli ottavi di finale di Europa League. Scopri la sua previsione vincente!

Questa settimana ci offre tante partite di Europa League interessanti, e noi proviamo ad andare in cassa con la nostra Schedina del giorno!

Pronostico Schedina Multipla di Europa League

Per la nostra scommessa di oggi, abbiamo selezionato le migliori quote per tre partite di andata degli ottavi di finale di Europa League: Porto-Lione, Atalanta-Bayer Leverkusen e Barcellona-Galatasaray. I tre esiti dai noi selezionati per questa schedina, messi insieme raggiungono quota 4.00 un po’ su tutti i bookmaker.

Pronostico Porto-Lione

Combobet 1X + over 1.5 gol

Uno dei due anticipi del mercoledì delle partite di andata degli ottavi di finale di Europa League, è quello fra Porto e Lione. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento forti di una scia di ben 18 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni.

L’ultimo è quello in campionato, dove nello scorso fine settimana, hanno battuto il Paços de Ferreira per 4-2, consolidando il loro primato in testa alla classifica.

Anche il Lione è reduce da una vittoria nel proprio campionato, la Ligue 1, dove ha superato in trasferta il Lorient per 4-1, ma comunque quest’anno sta disputando una stagione un po’ in chiaroscuro, visto che si trova solo a ridosso della zona valida per l’accesso in Europa.

Gli ospiti fra l’altro non hanno mai vinto nei 4 precedenti contro i portoghesi, che non dovrebbero avere problemi ad allungare la loro striscia positiva, in una gara da almeno 2 reti. Detto ciò, il nostro pronostico per Porto-Lione è la Combobet 1X + over 1.5 gol.

Pronostico Atalanta-Bayer Leverkusen

Combobet Gol + over 2.5

A difendere i colori dell’Italia in Europa League è rimasta solo l’Atalanta, che giovedì sera se la vedrà in casa contro il Bayer Leverkusen. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini è reduce dalla sconfitta contro la Roma, la terza nelle ultime 5 gare di campionato.

Lo stato di salute della Dea non è ottimale, come conferma anche il fatto che ha vinto solo una delle ultime 7 partite in Serie A, ma nonostante le difficoltà, i suoi giocatori continuano ad andare in rete senza problemi, e questo lascia ben sperare per il prosieguo di stagione.

Sta decisamente meglio invece il Bayer Leverkusen, che nell’ultima gara disputata in Bundesliga è riuscito a fermare sull’1-1 il Bayern Monaco, e che più in generale ha perso solo 2 delle ultime 10 gare disputate.

I tedeschi giocano con un modulo molto offensivo, come anche la Dea, ed è probabile che ne venga fuori una partita ricca di gol. Per questo motivo, il nostro pronostico per Atalanta-Bayer Leverkusen è la Combobet Gol + over 2.5.

Pronostico Barcellona-Galatasaray

Combobet 1 + over 2.5 gol

E’ una sorta di sfida fra Davide e Golia quella fra Barcellona e Galatasaray, che si sfideranno giovedì sera al Camp Nou. La squadra allenata da Xavi si è messa alle spalle un periodo buio, e sembra tornata quella dei vecchi tempi.

E’ reduce da 4 vittorie consecutive in tutte le competizioni, e l’attacco sta girando davvero a mille, come confermano le 26 reti segnate nelle ultime 10 partite in tutte le competizioni.

Ben diversi sono invece i numeri degli ospiti, che stanno vivendo una delle stagioni più travagliate della loro recente storia. In campionato occupano solo l’undicesimo posto in classifica, ed hanno grosse difficoltà, soprattutto in trasferta.

Quella al Camp Nou poi sarà una trasferta molto complicata del solito per loro, anche perché come già detto, i Blaugrana sono in gran forma. Ci aspettiamo una vittoria piuttosto larga dei padroni di casa, e come pronostico per Barcellona-Galatasaray scegliamo quindi la Combobet 1 + over 2.5 gol.

A proposito di Girolamo Canale

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *