Multipla 27 Gennaio

La Multipla delle Qualificazioni Mondiali 2022

Qualificazioni Mondiali 2022: i consigli utili dell’esperto sulle partite più interessanti da seguire del 27 Gennaio. Scopri la sua previsione vincente!

Giovedì prendono il via le partite di qualificazione a Qatar 2022, e noi proviamo andare in cassa con una multipla!

Pronostico Multipla 27 Gennaio

Per la nostra scommessa di oggi, abbiamo selezionato le migliori quote per tre gare di qualificazione ai prossimi mondiali, che si disputano questo giovedì. Le gare prese in considerazione sono Libano-Corea del Sud, Iran-Iraq ed Ecuador-Brasile, mentre gli esiti scelti per queste tre gare, messi assieme, raggiungono una quota superiore a 4.00, che per noi vale la giocata.

Pronostico Libano Vs Corea del Sud

Multigol 2-4 Corea del Sud/ospite

Una delle varie partite del gruppo di qualificazione asiatico a Qatar 2022 di questo giovedì, è Libano-Corea del Sud, squadre che si affrontano in una gara valida per il girone A. I padroni di casa occupano attualmente il quarto posto, con 5 punti dopo le prime 6 partite, gli ospiti sono invece a + 9, a quota 14, secondi alle spalle dell’Iran.

La squadra allenata da Ivan Hasek, cerca punti per inserirsi nella lotta per il terzo posto, occupato attualmente dagli Emirati Arabi con 6 punti, e provare così a giocarsi un posto per i mondiali. Gli uomini di Paulo Bento invece, puntano ad ottenere i punti necessari per la matematica qualificazione.

Prevediamo una partita combattuta, in cui gli ospiti dovrebbero far valere il loro migliore stato di forma, visto che sono reduci da 8 vittorie nelle ultime 10 gare disputate, segnando almeno 2 reti. Detto ciò, come pronostico per Libano-Corea del Sud scegliamo il Multigol 2-4 Corea del Sud/ospite.

Pronostico Iran Vs Iraq

1 fisso

L’Iran cerca i punti per la matematica qualificazione ai prossimi mondiali di Qatar 2022, all’Azadi Stadium di Teheran, dove giovedì pomeriggio ospita l’Iraq. Alla squadra allenata da Skocic, prima nel gruppo A del girone asiatico con 16 punti, basta anche un pareggio per centrare questo prestigioso obiettivo.

Ben diversa è invece la situazione dell’Iraq, che con 4 punti in classifica invece, spera in un risultato utile per rilanciarsi, e provare ad agguantare un difficile terzo posto,che vale la qualificazione ai play-off.

L’Iran ha vinto 12 delle ultime 13 gare disputate, ed ha una rosa di giocatori di buona qualità, fra cui spicca il neo giocatore del Bayer Leverkusen Azmoun, mentre i calciatori iracheni, militano quasi tutti nel campionato locale. Prevediamo l’ennesima vittoria dei padroni di casa, e quindi, come pronostico per Iran-Iraq scegliamo il segno 1.

Pronostico Ecuador Vs Brasile

Combobet Under 1,5 Primo tempo + Over 0,5 Secondo tempo

Ci sarà solo una squadra realmente motivata in campo, giovedì sera allo stadio Rodrigo Paz Delgado di Quito, nell’incontro di qualificazione ai mondiali fra Ecuador e Brasile, e questa è la compagine che gioca in casa.

L’Ecuador infatti è in piena corsa per la qualificazione nel girone sudamericano, con 23 punti, e fra le mura amiche ha vinto 5 delle 7 gare sin qui disputate. Il Brasile è invece ormai matematicamente qualificato, grazie al bottino di 35 punti, frutto di 10 vittorie e 2 pareggi.

La squadra allenata da Alfaro è la grande rivelazione di queste qualificazioni ai mondiali sudamericane, ma il fatto che si gioca a 2700 metri di altitudine, rappresenta una grande incognita per entrambe le squadre, che faranno fatica ad adattarsi. Ci aspettiamo un primo tempo equilibrato, ed una ripresa un po’ più vivace; di conseguenza, come pronostico per Ecuador-Brasile optiamo per la Combobet Under 1,5 Primo tempo + Over 0,5 Secondo tempo.

A proposito di Girolamo Canale

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *