Quarti di finale di Coppa Italia: i consigli utili dell’esperto sulle partite del 9 e 10 Febbraio 2022. Scopri la sua previsione vincente!
Ci sono parecchie partite interessanti in questi quarti di Coppa Italia, e noi proviamo ad andare in casa con la nostra Schedina del giorno!
Pronostico Schedina Multipla del 9 e 10 Febbraio 2022
Per la nostra scommessa, oggi abbiamo scelto le quote più speculative per tre partite dei quarti di finale di Coppa Italia: Milan-Lazio del 9 Febbraio, ed Atalanta Fiorentina e Juventus-Sassuolo del 10 Febbraio. I tre esiti dai noi selezionati per questa schedina, insieme superano quota 4.00 su buona parte dei bookmaker.
Pronostico Milan-Lazio
Gol
Si affrontano due squadre con il morale alto: il Milan è reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 nel derby, mentre la Lazio ha rifilato un netto 3-0 alla Fiorentina. E’ difficile secondo noi sbilanciarsi sull’esito finale di questa gara, anche perché se i rossoneri sulla carta partono favoriti, e sono in vantaggio nei confronti contro i biancocelesti, nelle ultime 6 gare in cui le due squadre si sono incrociate ci sono state 3 vittorie a testa.
Quelle che secondo noi non dovrebbero mancare sono invece le reti, anche perché si affrontano le due squadre che, dopo l’Inter, hanno segnato di più in questa stagione (49 gol a testa in Serie A). Ci aspettiamo una gara aperta e divertente, e con almeno un gol per parte. Di conseguenza, il nostro pronostico per Milan-Lazio è il segno Gol.
Pronostico Atalanta-Fiorentina
1 fisso
L’ultima sconfitta contro il Cagliari in campionato, brucia ancora in casa Atalanta: la Dea, che precedentemente aveva pareggiato due gare per 0-0 contro Inter e Lazio, proverà a tornare al successo davanti al proprio pubblico nei quarti di Coppa Italia, impresa che sembra facilitata da una Fiorentina che pare abbia risentito anche psicologicamente, dell’addio di Vlahovic.
La squadra allenata da Vincenzo Italiano, è apparsa decisamente svogliata nell’ultima gara persa per 3-0 contro i biancocelesti, ed anche se è nettamente avanti nei precedenti contro l’Atalanta, questa volta per loro sarà molto difficile riuscire a portare a casa un risultato positivo. Ci aspettiamo una vittoria convincente da parte della squadra guidata da Gian Piero Gasperini, e quindi, come pronostico per Atalanta Fiorentina scegliamo il segno 1.
Pronostico Juventus-Sassuolo
1 fisso
Chiude il programma di queste partite dei quarti di finale di Coppa Italia, Juventus-Sassuolo, gara che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino giovedì sera. I nuovi innesti Vlahovic e Zakaria, hanno già lasciato la loro impronta sulla stagione dei bianconeri, andando entrambi in rete nel 2-0 con cui la squadra di Allegri ha battuto il Verona. Oltre ad un rinnovato entusiasmo nell’ambiente, questi nuovi acquisti hanno confermato sul campo, che sono gli uomini giusti per dare una svolta alla stagione bianconera.
L’ostacolo che si troveranno di fronte i padroni di casa fra l’altro, in questa occasione, non sembra affatto proibitivo: il Sassuolo è reduce dalla batosta contro la Sampdoria, un 4-0 senza attenuanti per la squadra di Dionisi. Gli ospiti sono una squadra molto altalenante, ma la nuova Juve non dovrebbe avere particolari difficoltà a staccare il biglietto per le semifinali. A fronte di questa analisi, il nostro pronostico per Juventus-Sassuolo è il segno 1.