Mentre il popolo azzurro festeggia il ritorno alla vittoria dopo un’attesa di 33 anni, il futuro è già scritto e parla ancora partenopeo secondo chi fa dei pronostici una scienza esatta.
Il Napoli è campione d’Italia dopo 33 anni, ma i bookmaker pensano già al prossimo scudetto. E ancora una volta vedono gli azzurri favoriti per il bis.
La quota del Napoli per il titolo 2023/24 oscilla fra 3,50 e 4, leggermente avanti su Juventus e Inter, rispettivamente a 3,50 e 4,50. Più staccate Roma (12) e Lazio (15), mentre il Milan insegue a 6. Insomma, per gli esperti il Napoli parte in pole position per fare il bis e regalare un’altra gioia ai propri tifosi.
Del resto, la squadra di Luciano Spalletti ha dimostrato di avere talento, organico e carattere per aprire un ciclo. Osimhen e Kvaratskhelia sono destinati a formare una delle coppie d’attacco più forti d’Europa e in ogni reparto gli azzurri hanno alternative di livello. A questo aggiungiamo il fatto che, dopo 33 anni, al Napoli è tornata la consapevolezza di poter primeggiare. Un mix letale per qualsiasi rivale.
I bookmaker lo sanno e per questo danno ancora gli azzurri favoriti. La festa può continuare: per i tifosi partenopei, il futuro è roseo come non mai.