Calciomercato, Sensi verso l’addio all’Inter: sirene dalla Championship per il centrocampista

Sensi-Inter, è addio? Il Leicester piomba sul centrocampista: primi contatti con l’italiano, nel mirino del club di Championship per gennaio.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il futuro di Stefano Sensi all’Inter sarebbe molto incerto. Il centrocampista italiano è in scadenza di contratto a giugno, ma già a gennaio potrebbe lasciare Milano in caso di offerte interessanti.

Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Leicester, formazione che milita nella Championship, la Serie B inglese. La squadra allenata da Enzo Maresca avrebbe sondato il giocatore nerazzurro, avviando i primi contatti esplorativi senza però ancora presentare una proposta concreta.

Per Sensi si tratterebbe della prima esperienza in Inghilterra e all’estero. Inoltre, al Leicester ritroverebbe un altro ex interista come Cesare Casadei, ceduto la scorsa estate al club inglese. La destinazione Championship potrebbe stuzzicare il centrocampista, che all’Inter sta trovando poco spazio.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …