Sergio Ramos
Sergio Ramos può finire in Egitto: le ultime indiscrezioni - Credit Instagram Sergio Ramos (Lanotiziasportiva.com)

Sergio Ramos, futuro in Egitto? Ci prova anche un club arabo

Sergio Ramos è molto corteggiato dal club egiziano dello Zamalek: il difensore spagnolo ci sta pensando seriamente e alcuni rumors danno l’accordo ormai vicino. Super offerta per l’ex Real Madrid anche da parte dell’Al Orobah. 

Lo scorso giugno Sergio Ramos ha messo fine alla sua esperienza con il Siviglia dopo una sola stagione. Nell’estate 2023 l’ex difensore del Real Madrid aveva sposato la causa andalusa, tornando quindi a indossare quella maglia con cui si era formato calcisticamente e aveva fatto il suo esordio tra i professionisti.

A fine stagione le parti hanno però deciso di non rinnovare il contratto di un anno: dal 1 luglio Sergio Ramos è quindi entrato a far parte dell’elenco dei cosiddetti ‘svincolati di lusso’. Proprio in queste ore è emersa un’indiscrezione su quella che potrebbe essere la prossima destinazione del 38enne.

Sergio Ramos vicino allo Zamalek: il club del Cairo vuole chiudere

Stando a quanto riportato dal quotidiano AS, infatti, Ramos è in contatto con lo Zamalek, club del Cairo che sta davvero facendo di tutto per convincere l’ex difensore dei Blancos. Il figlio del vice presidente dello Zamalek, Ali Hisham Nasr, ha detto chiaramente che l’eventuale accordo con Sergio Ramos sarebbe molto vantaggioso per il club egiziano, sia in termini sportivi che di marketing.

Occhio però anche al corteggiamento dell’Al Orobah, club saudita pronto a presentare a Ramos un’offerta da capogiro.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Miralem Pjanic

Pjanic non torna in Serie A: l’ex Juve vola in Russia, accordo raggiunto

Miralem Pjanic lascia gli Emirati Arabi Uniti e vola in Russia: contratto di un anno …

Wojciech Szczesny

Szczesny a un passo dal Barcellona: l’ex Juve ha detto sì

Wojciech Szczęsny ha deciso di accettare l’offerta del Barcellona: niente più addio al calcio per …