Il Newcastle sta pensando di mettere sotto contratto Sergio Ramos, attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza con il Siviglia: tutti i dettagli della proposta dei Magpies.
Sergio Ramos è un giocatore svincolato dallo scorso 30 giugno. Il difensore spagnolo ha messo fine alla sua avventura con il Siviglia con l’obiettivo di proseguire la sua carriera in un altro club, ma finora non si è ancora materializzata la proposta giusta.
Si è parlato anche di un possibile approdo in Serie A: la Juventus ha fatto un pensierino su Ramos dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, così come Milan e Inter. Niente di fatto: stando agli ultimi rumors il futuro del 38enne sarà quasi certamente in Premier League.
Sergio Ramos, contatti con il Newcastle: la proposta dei Magpies
Come riportato dal quotidiano Sport, infatti, l’ex difensore del Real Madrid avrebbe avviato i contatti con il Newcastle. I Magpies avrebbero fatto un’offerta molto interessante a Sergio Ramos, proponendogli un contratto di 18 mesi.
Il Newcastle è un club molto ambizioso che punta a stabilirsi ai vertici della Premier League: la prima parte di stagione non è stata esaltante (al momento la squadra è decima) e per questo la dirigenza sta cercando di rafforzare la rosa con giocatori di spessore.