Serie A, 37^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bologna-Sassuolo, domenica 15 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono tranquilli in classifica senza più nulla da dire sia per la zona retrocessione come per la zona europea.
Il Bologna ha ottenuto un successo rotondo contro in neroverdi nella gara d’andata a Reggio Emilia. Potrebbe vincere entrambe le gare quest’anno, come fece già nel 2017/18. Dopo il successo contro l’Inter gli emiliani potrebbero vincere due partite di fila in casa, avvenimento che non accade dalle prime giornate di questa stagione (contro Salernitana e Verona).
Il Sassuolo è reduce da due successi consecutivi nelle gare di trasferta contro i rossoblu. Nelle precedenti cinque, invece, ha ottenuto un solo successo a fronte di due pareggi ed altrettante sconfitte.
I neroverdi hanno perso le ultime tre trasferte in Serie A, con appena 2 reti fatte e 9 subite. Uno score del genere non accadeva dalla stagione 2019-20, quando alla guida della panchina siedeva Roberto De Zerbi e perse ben cinque sfide. In compenso gli uomini di Dionisi sono la seconda squadra quanto a realizzazioni in trasferta in questo campionato (34). Solo il Milan è superiore con 38 reti all’attivo.
Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni 15 maggio 2021:
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Mihajlovic
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Info e il pronostico di Bologna-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 3-0 Sassuolo;
- Luogo: Stadio Renato Dallara, Bologna (Italia);
- Data: domenica 15 maggio 2022;
- Ora: 12.00;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Bologna 1-1 Sassuolo;
- Streaming: DAZN.