Serie A, 29′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Fiorentina-Bologna. Scopri qui la nostra previsione.
SERIE A FIORENTINA BOLOGNA – La partita tra Fiorentina-Bologna, valida per la 29′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 13 marzo 2022 alle ore 12:30 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze. A dirigere la partita sarà il sig. Sacchi J. L. (Ita).
Il momento di forma di Fiorentina-Bologna
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è reduce dal pareggio per 1-1 in casa contro l’Hellas Verona. Risultato che ha concesso alla Fiorentina di mantenere il vantaggio di due punti proprio sui ragazzi di Tudor, ma nel frattempo Atalanta e Roma si sono portate a +4 dai viola. Per proseguire dunque la rincorsa e arrivare alla sosta nel migliore dei modi, Italiano si affiderà alla formazione tipo. Odriozola non sarà del match, mentre è ancora in dubbio la presenza di Nastasic.
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è reduce dal pareggio per 0-0 maturato in casa contro il Torino. Precedentemente è arrivato un altro pareggio per 1-1 contro la Salernitana. Risultati che hanno consentito ai rossoblù di mantenere il 12′ posto in classifica, con 11 punti di vantaggio sul Venezia terzultimo. Il tecnico per questa gara dovrà fare a meno di Dominguez, Vignato e Santander, mentre è ancora dubbia la presenza di Arnautovic.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna
Il pronostico
Le due squadre, reduci da prestazioni poco colorate che hanno portato sterili pareggi ai fini della classifica, proveranno adesso a fornire prestazione differenti. Il divario in classifica e netto e, anche quanto espresso fin qui, ci parla di due squadre di livello differente. La Fiorentina è la squadra che ha più chance di vincere. Ma, ciò non toglie che il Bologna farà sicuramente una prestazione di quantità e qualità.
FIORENTINA-BOLOGNA: 1x / Goal.