Il Giudice Sportivo ha diramato la lista dei calciatori che non potranno prendere parte alla prossima giornata di Serie A. Tutti gli squalificati. Nell’elenco figurano anche il milanista Theo Hernandez e lo juventino Francisco Conceicao.
Sono appena stati comunicati tutti i calciatori che non potranno prendere parte per squalifica ai match valevoli per l’ottava giornata di Serie A. Il campionato di calcio nel prossimo weekend sarà fermo per la sosta delle nazionali, ma il Giudice Sportivo ha già comunicato l’elenco degli squalificati.
Il Milan temeva una batosta su Theo Hernandez, ma alla fine il terzino è stato fermato solo per un turno, nonostante le parole irriguardose rivolte nei confronti dell’arbitro dopo il fischio finale del match perso dai rossoneri contro la Fiorentina.
Serie A, l’elenco degli squalificati per il prossimo turno
Starà fermo per un turno anche lo juventino Francisco Conceicao, protagonista della simulazione che è costata il suo secondo giallo sul finire della sfida interna pareggiata dalla Juve contro il Cagliari. Il portoghese salterà il prossimo impegno dei bianconeri contro la Lazio.
In totale sono quattro i calciatori squalificati. Oltre a Theo Hernandez e a Conceicao, infatti, il Giudice Sportivo ha fermato per un turno anche Coulibaly del Parma e Maripan del Torino.