Nell’elenco dei calciatori che verranno squalificati per il prossimo turno di Serie A figurano ben due calciatori del Verona. Chi sono, poi, gli altri? Ecco chi salterà il prossimo turno del massimo campionato italiano di calcio.
Nella serata di ieri è terminato il sesto turno di Serie A con la vittoria del Cagliari per 2-3 sul campo del Parma. La sesta giornata ha registrato un nuovo cambio al vertice. Il Napoli di Antonio Conte, grazie al successo contro il Monza e al ko contemporaneo del Torino contro la Lazio, si è issato al primo posto solitario in classifica con 13 punti.
Alle spalle dei partenopei c’è la Juventus – vittoriosa per 0-3 contro il Genoa – a 12 punti e, poi, Inter, Milan e Torino a 11.
Il prossimo turno di Serie A scatterà venerdì 4 ottobre alle ore 18.30 proprio con la capolista Napoli che ospiterà allo Stadio Maradona il Como di Fabregas. Ecco quali calciatori di Serie A non potranno scendere in campo per squalifica nella settima giornata di campionato.
L’elenco dei calciatori squalificati per la settima giornata di Serie A
Saranno assenti per squalifica ben due calciatori del Verona, uno del Milan e uno del Bologna. In totale, quindi, sono 4 i giocatori che non potranno scendere in campo nei rispettivi match. Ecco l’elenco completo:
- Suslov (Verona)
- Dawidowicz (Verona)
- Bartesaghi (Milan)
- Lucumi (Bologna)
I calciatori del Verona squalificati non potranno prendere parte alla sfida contro il Venezia. Bartesaghi non figurerà nella lista dei convocati del Milan contro la Fiorentina, mentre Lucumi salterà il match casalingo del suo Bologna contro il Parma.