Serie A | Juventus FC-Hellas Verona FC, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 24′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Juventus-Hellas Verona. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO JUVENTUS VERONA – La partita tra Juventus-Hellas Verona, valida per la 24′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 6 febbraio 2022 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. A dirigere il match sarà l’arbitro Massimi L. (Ita).

Il momento di forma delle due squadre

La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dallo sterile pareggio per 0-0 rimediato a San Siro contro il Milan. Pareggio che ha di fatto mantenuta invariata la situazione dei bianconeri. Occupano ancora il 5′ posto in classifica, con 42 punti, a -1 dall’Atalanta, la quale deve però recuperare una partita. Per dare l’assalto al 4′ posto, Allegri, probabilmente, si affiderà fin da subito ai nuovi arrivati Zakaria e Vlahovic. Indisponibili Locatelli e Chiesa.

L’Hellas Verona di Igor Tudor è reduce dalla buona vittoria per 2-1 ottenuta in casa contro il Bologna, al termine di una gara complicatissima. I veronesi, protagonisti di una stagione in linea con le aspettative di inizio stagione, occupano il 9′ posto in classifica con 33 punti, 5 in meno della Roma in zona Conference League. Tudor, per questa gara, non potrà contare su Dawidowicz, Frabotta e Hongla.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. Allenatore: Igor Tudor.

Il pronostico

Le due squadre, separate in classifica da 9 punti e da ambizioni palesemente differenti, si affronteranno in quello che si appresta ad essere uno degli incontri migliori della 24′ giornata. Attorno al mondo Juventus, in seguito ad una importantissima campagna acquisti, sia in entrata che in uscita, è tornato l’entusiasmo. Il Verona, invece, attraverso la propria proposta e l’equilibrio che ha caratterizzato fin qui il percorso di Tudor, vuole insidiare un’altra big.

JUVENTUS-HELLAS VERONA: 1X / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *