Serie A, 4′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Juventus-Spezia. Scopri qui la nostra previsione.
SERIE A JUVENTUS SPEZIA – La partita tra Juventus-Spezia, valida per la 4′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
Il momento di forma di Juventus e Spezia
La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dal pareggio per 1-1 maturato in casa contro la Roma dell’ex Dybala, protagonista di un grande assist. I bianconeri, a 60 minuti su ritmi importanti, hanno poi alternato una prestazione fiacca. Non aver chiuso la partita al momento opportuno è costata loro la perdita di due punti. Al momento sono 8′ con 5 punti.
Lo Spezia di Luca Gotti è reduce dal rocambolesco pareggio per 2-2 maturato tra le mura amiche contro il Sassuolo. I bianconeri a ripetute amnesie difensive hanno alternato importanti manovre sotto lo sviluppo tecnico e tattico. Tutti elementi che lasciano ben sperare il suo allenatore. Al momento occupano il 12′ posto con 4 punti all’attivo.
Le probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Locatelli, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.
Il pronostico
Le due squadre, che presentano sostanziali differenze sotto tutti i punti di vista, presentano un gap tecnico notevole. Per questo, nonostante che crediamo che la partita sarà più equilibrata di quel che si possa pensare, la Juventus sia la grande favorita per la vittoria finale. Attenzione al numero di gol, che secondo la nostra previsione potrebbe essere superiore a 2.
JUVENTUS-SPEZIA: 1 / Over 2,5.