Fonte: Sky Sport

Serie A | Juventus-Spezia, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 4′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Juventus-Spezia. Scopri qui la nostra previsione.

SERIE A JUVENTUS SPEZIA – La partita tra Juventus-Spezia, valida per la 4′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

Il momento di forma di Juventus e Spezia

La Juventus di Massimiliano Allegri è reduce dal pareggio per 1-1 maturato in casa contro la Roma dell’ex Dybala, protagonista di un grande assist. I bianconeri, a 60 minuti su ritmi importanti, hanno poi alternato una prestazione fiacca. Non aver chiuso la partita al momento opportuno è costata loro la perdita di due punti. Al momento sono 8′ con 5 punti.

Lo Spezia di Luca Gotti è reduce dal rocambolesco pareggio per 2-2 maturato tra le mura amiche contro il Sassuolo. I bianconeri a ripetute amnesie difensive hanno alternato importanti manovre sotto lo sviluppo tecnico e tattico. Tutti elementi che lasciano ben sperare il suo allenatore. Al momento occupano il 12′ posto con 4 punti all’attivo.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Locatelli, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.

Il pronostico

Le due squadre, che presentano sostanziali differenze sotto tutti i punti di vista, presentano un gap tecnico notevole. Per questo, nonostante che crediamo che la partita sarà più equilibrata di quel che si possa pensare, la Juventus sia la grande favorita per la vittoria finale. Attenzione al numero di gol, che secondo la nostra previsione potrebbe essere superiore a 2.

JUVENTUS-SPEZIA: 1 / Over 2,5.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *