Alle ore 20.45 di oggi il Verona ospiterà il Venezia al Bentegodi per un derby veneto che si preannuncia essere molto acceso. Analizziamo il match e le probabili formazioni che manderanno in campo i due tecnici Zanetti e Di Francesco.
Tutto pronto per il derby veneto fra il Verona di Paolo Zanetti e il Venezia di Eusebio Di Francesco. Questa sera alle 20.45 allo Stadio Bentegodi di Verona le due squadre si affronteranno. In palio ci sono punti d’oro per la salvezza.
Le due squadre sono più vive che mai e hanno rispettivamente 6 e 4 punti in classifica. Il Verona ha battuto il Napoli capolista all’esordio, ma è reduce da tre sconfitte consecutive di misura. Il Venezia ha battuto il Genoa due giornate fa e nella scorsa giornata ha messo paura alla Roma all’Olimpico.
Le probabili formazioni di Verona-Venezia
Paolo Zanetti si affiderà a Tengstedt in avanti con Mosquera inizialmente dalla panchina. Il Verona deve fronteggiare le assenze per squalifica di Suslov e Dawidowicz.
Di Francesco, invece, punterà forte su Joel Pohjanpalo in avanti, reduce da due gol nelle ultime due partite. Ellertsson e Nicolussi Caviglia agiranno in mezzo al campo.
Le probabili formazioni di Verona-Venezia (fischio d’inizio ore 20.45 di oggi):
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.