Questa sera a San Siro andrà in scena il primo anticipo della 15esima giornata di Serie A. Si parte con Inter-Parma alle 18.30. Le probabili formazioni.
Il venerdì odierno si preannuncia ricco di spettacolo in Serie A. Scendono in campo, infatti, le due compagini milanesi. Sarà prima l’Inter a San Siro a sfidare il Parma. A seguire, il Milan sarà di scena sul campo della lanciatissima Atalanta di Gian Piero Gasperini.
L’Inter proverà ad accorciare sul Napoli capolista, distante 4 punti. I nerazzurri, poi, avranno anche da recuperare la sfida contro la Fiorentina, sospesa domenica scorsa per il malore occorso a Bove.
Inter-Parma, le scelte di Inzaghi e Pecchia
Simone Inzaghi dovrebbe mandare in campo una formazione ben collaudata. In avanti ci saranno Lautaro Martinez e Thuram, mentre a centrocampo spazio per i titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In difesa out Pavard e Acerbi, dal primo minuto ci sarà De Vrij insieme a Bisseck e a Bastoni.
Nel Parma, Pecchia conferma dal primo minuto il giovane Haj dopo il gol alla Lazio. In avanti ci saranno anche Cancellieri, Man e Bonny. Verso la possibile conferma anche Leoni in difesa.
Le probabili formazioni di Inter-Parma:
INTER: Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
PARMA: Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Haj; Bonny. Allenatore: Pecchia.