DAZN ha appena comunicato che il match Milan-Napoli in programma martedì 29 ottobre verrà trasmesso in chiaro: era dal 1996 che non veniva mandato in onda un match di Serie A senza dover pagare un abbonamento.
Dopo più di 28 anni gli appassionati italiani di calcio potranno seguire una gara del campionato di Serie A in chiaro, senza dover pagare abbonamenti. DAZN, infatti, ha appena comunicato che la sfida Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle ore 20:45, verrà mandata in onda in chiaro sulla piattaforma.
Proprio DAZN nel comunicato fa presente che un’opportunità del genere non si verificava dal 13 aprile 1996, giorno dell’ultimo match trasmesso in chiaro (Juventus-Sampdoria, terminata 0-3 per i doriani).
Sempre come chiarito da DAZN nella sua nota, si tratta di un’opportunità che rientra nel pacchetto ‘Try and buy’ dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo per la trasmissione fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A. Questo pacchetto consente di poter trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.
Per vedere Milan-Napoli basta la propria e-mail
“Il primo big match della stagione 2024/2025 scelto è dunque quello di San Siro con la data del 29 ottobre 2024 – fa sapere DAZN – che entra così di diritto nella storia del calcio italiano segnando una svolta per la trasmissione della Serie A“.
Visualizza questo post su Instagram
Come fare per vedere Milan-Napoli? Tutto ciò che serve è recarsi su DAZN, inserire il proprio indirizzo e-mail e godersi il match in TV o sul proprio smartphone, senza pagare alcun abbonamento.