Walter Mazzarri, allenatore del Torino. (foto: corrieredellosport.it)

Serie A, Torino, Mazzarri: “Il miglior Toro della stagione”

Il Torino di Mazzarri strappa un ottimo punto al Marassi contro la lanciatissima Sampdoria di Giampaolo, reagendo con una rete di Acquah all’iniziale vantaggio di Torreira su calcio di punizione e uscendo indenne da Genova, nonostante la doppia espulsione dello stesso senegalese e dell’ex mister blucerchiato.

L’allenatore del Toro è tornato a parlare dei 2 episodi nel post-match, con coda polemica, in particolar modo per il suo allontanamento, ma allo stesso tempo, ha elogiato la prova dei suoi, affermando che la sua squadra non ha concesso nulla agli avversari, giocando una grande partita, definendola la migliore gara dell’intero campionato.

Unica nota dolente per il tecnico granata è rappresentata dalla scarsa incisività sotto porta:”Non abbiamo sfruttato ben quattro palle gol importanti e quando ci capitano queste occasioni in aera di rigore, bisogna segnare”. 

Inoltre Mazzarri, ha espresso parole di incoraggiamento su Belotti, dichiarando che a breve tornerà al top, e spera che Obi e Rincon, entrambi usciti infortunati, recuperino al più presto in vista anche della prossima partita contro l’Udinese che, vedendo la classifica, potrebbe rappresentare un importante crocevia per le ambizioni europee delle due compagini.

 

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

calciomercato fiorentina

Fiorentina, manca il ‘Cuore’. Centrocampo da ricostruire

Palladino si trova subito una bella managna: in mediana non è rimasto quasi nessuno. La …

La Juventus insiste per Koopmeiners e prova a inserire una contropartita

La Juventus vuole acquistare Teun Koopmeiners dall’Atalanta, ma il prezzo di partenza appare proibitivo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *