Il turno infrasettimanale di Serie A è terminato ieri con i successi di Roma, Lazio e Fiorentina. Analizziamo tutti i calciatori che saranno squalificati per il prossimo turno al via già da domani pomeriggio.
La 10ª giornata di Serie A è passata agli archivi. Essa è stata caratterizzata principalmente dal successo del Napoli a San Siro contro il Milan per 0-2, grazie alle reti di Lukaku e del georgiano Kvaratskhelia. L’Inter, invece, ha superato l’Empoli 0-3 – doppietta Frattesi e gol di Lautaro Martinez – mantenendo invariato il ritardo di 4 punti dai campani.
La Juventus, invece, è incappata in un mezzo passo falso in casa contro il Parma pareggiando per 2-2. Bene Roma, Lazio e Fiorentina – rispettivamente contro Torino, Como e Genoa – nelle partite del giovedì. Chi salterà per squalifica il prossimo turno di Serie A?
L’elenco degli squalificati per il prossimo turno di Serie A
La Serie A torna in campo già domani pomeriggio per l’11ª giornata. Si parte con Bologna-Lecce, in programma alle ore 15, per continuare con Udinese-Juventus alle 18 e Monza-Milan alle 20.45.
Saranno 6 i calciatori squalificati e che, quindi, non potranno prendere parte ai rispettivi match in programma. Ecco chi è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno:
- Tavares (Lazio)
- Tchatchoua (Verona)
- Touré (Udinese)
- Goglichidze (Empoli)
- Belahyane (Verona)
- Braunoder (Como)