Sono cinque i calciatori che non potranno prendere parte al turno infrasettimanale di Serie A al via domani. Ecco la lista completa degli squalificati.
La nona giornata di Serie A è passato agli archivi. La classifica mostra l’allungo del Napoli, grazie al successo casalingo contro il Lecce per 1-0 e al contemporaneo pareggio fra Inter e Juventus nel cosiddetto Derby d’Italia disputato ieri pomeriggio a San Siro.
La giornata è stata caratterizzato anche dalle nette vittorie di Atalanta e Fiorentina – rispettivamente per 6-1 contro il Verona e per 5-1 contro la Roma di Ivan Juric. Quest’ultimo è a serio rischio esonero. Da domani, però, sarà già tempo di tornare in campo, visto che si disputerà la decima giornata di Serie A, valevole come turno infrasettimanale.
Tutti gli squalificati per il turno infrasettimanale di Serie A
In questo weekend non si è disputato il match fra Bologna e Milan al Dall’Ara a causa del maltempo. Theo Hernandez e Reijnders, quindi, non hanno scontato il loro turno di squalifica e saranno assenti nel big match di domani sera a San Siro contro la capolista Napoli.
Oltre ai due milanisti, saranno altri tre i calciatori che non prenderanno parte ai rispettivi match. Ecco la lista completa degli squalificati:
- Bondo (Monza)
- Makoumbou (Cagliari)
- Hermoso (Roma)
- Reijnders (Milan)
- Theo Hernandez (Milan)