Runjaic
Runjaic (Fonte: Instagram Udinese - lanotiziasportiva.com)

Serie A, Udinese-Lecce: le dichiarazioni di Runjaic e Gotti alla vigilia del match

I due allenatori di Udinese e Lecce hanno parlato in conferenza stampa, presentando il match di domani e dando alcune informazioni sui disponibili. Ecco tutte le novità in vista del match che si giocherà alla Dacia Arena alle ore 15 di sabato 5 ottobre.

Domani pomeriggio alle ore 15 l’Udinese di Runjaic ospiterà il Lecce di Gotti in un match che si preannuncia essere particolarmente equilibrato. I friulani hanno iniziato al meglio la stagione con 10 punti conquistati nelle prime 4 giornate, ma sono reduci dai ko contro Roma e Inter.

Il Lecce, invece, ha 5 punti in classifica e viene dal pesante ko di San Siro contro il Milan con il punteggio di 3-0. I due allenatori – Runjaic e Gotti – hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del match.

Udinese-Lecce, le parole di Runjaic e Gotti in conferenza stampa

Le parole del tecnico dei friulani Runjaic: “Dovremo giocare in maniera costante, mettendo sul campo energia fornendo in generale una buona prestazione per trovare i tre punti, è il nostro obiettivo. Giannetti rientra così come Kamara. Loro si sono allenati, mentre non ci sarà Kristensen. Su Thauvin decideremo solo domani“.

Queste, invece, sono state le dichiarazioni di Gotti alla vigilia: “Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. La squadra deve proseguire un percorso di miglioramento degli eventuali limiti: ancora non riesce a gestire bene i momenti della partita. Devo cercare di mettere i giocatori a loro agio e creare delle dinamiche di squadra funzionali“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Milan

Milan-Juventus: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Milan-Juventus, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 11:50 – Gol, probabili formazioni e quote.  …

Pronostico Serie B Cesena-Reggiana

Serie B, 14a giornata, Cesena-Reggiana: Pronostico 23/11

Un altra bella prova nel turno prima della sosta ha lanciato il Cesena tra le …