Serie A, 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Verona-Salernitana, domenica 09 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno situazioni di classifica opposte. Infatti la formazione veneta è undicesima in classifica con 27 punti. A meno cinque dalla zona europea, con concrete possibilità di dare fastidio alle squadre che lottano per un posto in Europa League.
Il Verona è reduce da una convincente vittoria ottenuta sul campo dello Spezia. Un 1-2 che restituisce i meriti della formazione di Tudor. Così nelle ultime cinque sfide ha ottenuto due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio.
La Salernitana di Colantuono, invece, può dirsi sollevata dal cambio di proprietà. In questo modo potrà pensare ad allestire una formazione in grado di competere per rimanere nella massima serie. L’ultima sfida giocata, in ordine di tempo, risale a circa un mese fa, in casa contro l’Inter. Una pesante sconfitta per 0-5 che ha ridimensionato ancora di più le ambizioni del club campano. Gli ultimi due turni ha dovuto saltarli causa emergenza covid. Fino ad ora, in campionato, ha ottenuto solo due vittorie, a fronte di altrettanti pareggi e ben 14 sconfitte.
Verona-Salernitana, le probabili formazioni 09 gennaio 2022:
VERONA (3-4-1-2): Pandur; Casale, Ceccherini, Sutalo; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor
SALERNITANA (4-3-1-2): Fiorillo; Zortea, Gyomber, Bogdan, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Obi; Ribery; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Colantuono
Info e il pronostico di Verona-Salernitana
- Ultimo precedente ufficiale: Verona 2-2 Salernitana;
- Luogo: Stadio Bentegodi, Verona (Italia);
- Data: domenica 09 gennaio 2021;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Verona 2-1 Salernitana;
- Streaming: DAZN.