pronostico Cittadella-Venezia e probabili formazioni
Cittadella

Serie B | Cittadella-Perugia, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 33′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Cittadella-Perugia. Scopri qui la nostra previsione.

SERIE B CITTADELLA PERUGIA – La partita tra Cittadella-Perugia, valida per la 33′ giornata del campionato di Serie B, si disputerà mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 19:00 allo Stadio Tombolato di Cittadella.

L’analisi di Cittadella-Perugia

Il Cittadella di Edoardo Gorini è reduce in campionato dalla pesante sconfitta interna per 1-2 contro la Ternana. Sconfitta che si aggiunge a quella di Pisa, e alle successive quattro gare senza vittoria, che hanno scaraventato i veneti giù in classifica. Ad oggi, infatti, occupano il 10′ posto con 44 punti, a pari merito con tre squadre che le stanno dietro e a meno sette punti dal Frosinone 8′.

Il Perugia di Massimiliano Alvini è reduce dal pareggio per 1-1 conquistato sul campo del Crotone grazie al gol di Olivieri. Il Grifo, a cui la vittoria manca dallo scorso 12 marzo, 0-1 in casa della Reggina, occupa momentaneamente il 9′ posto in classifica, con 47 punti. Solo tre più del Cittadella. Per proseguire a sognare un posto nei prossimi play-off, battere una diretta concorrente è imperativo.

Le probabili formazioni di Cittadella-Perugia

CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Cassandrio, Del Fabbro, Perticone, Donnarumma, Icardi, Pavan, Vita, Antonucci, Baldini, Beretti. Allenatore: Gorini.

 

PERUGIA(3-4-2-1): Chicizola, Beghetto, Curado, De Luca, Lisi, Burrai, D’Urso, Kouan, Segre, Sgarbi, Zanandrea. Allenatore: Alvini.

 

Il pronostico

Le due squadre, separate in classifica da soli tre punti, sono pronte a scontrarsi in quello che rappresenta a tutti gli effetti uno scontro diretto in ottica play-off. Uscire perdente da questo match, per il Cittadella in particolar modo, potrebbe risultare decisivo nella corsa futura. Per questo ci aspettiamo una gara equilibrata sotto tutti gli aspetti, con i padroni di casa in leggero vantaggio per la vittoria finale. Gli episodi potrebbero giocare un ruolo decisivo.

CITTADELLA-PERUGIA: 1x / Under 3,5.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *