Serie B, 33′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Cittadella-Perugia. Scopri qui la nostra previsione.
SERIE B CITTADELLA PERUGIA – La partita tra Cittadella-Perugia, valida per la 33′ giornata del campionato di Serie B, si disputerà mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 19:00 allo Stadio Tombolato di Cittadella.
L’analisi di Cittadella-Perugia
Il Cittadella di Edoardo Gorini è reduce in campionato dalla pesante sconfitta interna per 1-2 contro la Ternana. Sconfitta che si aggiunge a quella di Pisa, e alle successive quattro gare senza vittoria, che hanno scaraventato i veneti giù in classifica. Ad oggi, infatti, occupano il 10′ posto con 44 punti, a pari merito con tre squadre che le stanno dietro e a meno sette punti dal Frosinone 8′.
Il Perugia di Massimiliano Alvini è reduce dal pareggio per 1-1 conquistato sul campo del Crotone grazie al gol di Olivieri. Il Grifo, a cui la vittoria manca dallo scorso 12 marzo, 0-1 in casa della Reggina, occupa momentaneamente il 9′ posto in classifica, con 47 punti. Solo tre più del Cittadella. Per proseguire a sognare un posto nei prossimi play-off, battere una diretta concorrente è imperativo.
Le probabili formazioni di Cittadella-Perugia
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Cassandrio, Del Fabbro, Perticone, Donnarumma, Icardi, Pavan, Vita, Antonucci, Baldini, Beretti. Allenatore: Gorini.
Il pronostico
Le due squadre, separate in classifica da soli tre punti, sono pronte a scontrarsi in quello che rappresenta a tutti gli effetti uno scontro diretto in ottica play-off. Uscire perdente da questo match, per il Cittadella in particolar modo, potrebbe risultare decisivo nella corsa futura. Per questo ci aspettiamo una gara equilibrata sotto tutti gli aspetti, con i padroni di casa in leggero vantaggio per la vittoria finale. Gli episodi potrebbero giocare un ruolo decisivo.
CITTADELLA-PERUGIA: 1x / Under 3,5.