Serie B, 3′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Cosenza-Modena. Scopri qui la nostra previsione.
SERIE B COSENZA MODENA – La partita tra Cosenza-Modena, valida per la 3′ giornata del campionato di Serie B, si disputerà martedì 29 agosto 2023 alle ore 20:30 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza.
Il momento di forma delle due squadre
Il Cosenza di Fabio Caserta, dopo la buona prestazione offerta all’esordio contro l’Ascoli, si è ripetuto anche in trasferta, contro il temibile Venezia. I rossoblù, dopo esser passati in vantaggio, hanno subito un po’ la pressione dei lagunari, tenendo comunque botta. Il pareggio finale per 1-1 è un risultato che non scontenta, anzi. Con quattro punti conquistati nelle prime due gare i Lupi guardano con fiducia al futuro. Attenzione anche a quello che potrebbe accadere in questa ultima settimana di calciomercato.
Il nuovo Modena di Paolo Bianco, che giorno dopo giorno prende sempre più forma, dopo la bella vittoria conquistata per 1-0 contro l’Ascoli è desideroso di ripetersi. La trasferta al “Marulla” rappresenta una grossa insidia, ma la squadra ha dimostrato di avere tenuta anche in trasferta, basta riavvolgere un po’ il nastro e tornare con la mente alla gara di Coppa Italia contro il Genoa ad inizio stagione. La squadra è stata rinforzata in maniera cinica e ponderata, gli auspicio per questo nuovo campionato sono positivi.
Le probabili formazioni
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Meroni, D’Orazio; Zuccon, Viviani; Marras, Voca, Mazzocchi; Tutino. Allenatore: Caserta.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Strizzolo. Allenatore: Bianco.
Il pronostico
Le due squadre sono giunti ai nastri di partenza di questa nuova stagione con obiettivi differenti. Il Modena a priori si evidenzia sicuramente per un organico meglio strutturato, ma le differenze, ad oggi, pare che si siano affievolite. Per questo, anche in virtù del fatto stadio, vediamo il Cosenz favorito per la vittoria di questa gara.
COSENZA-MODENA: 1x / Goal.