Serie B, 24′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Perugia-Cremonese. Scopri qui la nostra previsione.
PRONOSTICO PERUGIA CREMONESE – La partita tra Perugia-Cremonese, valida per la 24′ giornata del campionato di Serie B, andrà di scena sabato 19 febbraio 2022 alle ore 16:15 allo Stadio Renato Curi di Perugia.
Il momento di forma delle due squadre
Il Perugia di Massimiliano Alvini è reduce dalla pesante vittoria ottenuta sul campo del Cosenza, grazie al risultato di 1-2. Gli umbri, alla terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Ascoli e Frosinone, hanno agganciato l’ottavo posto in classifica, a pari merito con la 6′ a 37 punti, e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Ordine, equilibrio e aggressività per provare a fermare una lanciatissima Cremonese.
La Cremonese di Fabio Pecchia, dopo il prezioso lavoro di restauro partito lo scorso anno, sta raccogliendo i frutti di una programmazione encomiabile. La squadra lombarda, proprio come il Perugia, è reduce da un filotto di tre vittorie consecutive: Monza, Cittadella e Parma sono state le tre squadre a pagare le spese. La squadra comanda momentaneamente la classifica con 44 punti, ma dentro 3 punti ci sono ben 5 squadre in vetta.
Le probabili formazioni
PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Ghion, Kouan, Beghetto; D’Urso; Matos, De Luca. Allenatore: Alvini.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Strizzolo, Castagnetti; Baez, Fagioli, Rafia; Di Carmine. Allenatore: Fabio Pecchia.
Il pronostico
Le due squadre, in corsa per il vertice della classifica, sono pronte a dar vita ad uno dei match più affascinanti della 24′ giornata del campionato di Serie B. Vista l’alta posta in palio, ci aspettiamo un match equilibrato ed inizialmente chiuso. Il pronostico non mostra particolari favorite.
PERUGIA-CREMONESE: x / Under 3,5.