Serie B | Perugia-Cremonese, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 24′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Perugia-Cremonese. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO PERUGIA CREMONESE – La partita tra Perugia-Cremonese, valida per la 24′ giornata del campionato di Serie B, andrà di scena sabato 19 febbraio 2022 alle ore 16:15 allo Stadio Renato Curi di Perugia.

Il momento di forma delle due squadre

Il Perugia di Massimiliano Alvini è reduce dalla pesante vittoria ottenuta sul campo del Cosenza, grazie al risultato di 1-2. Gli umbri, alla terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Ascoli e Frosinone, hanno agganciato l’ottavo posto in classifica, a pari merito con la 6′ a 37 punti, e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Ordine, equilibrio e aggressività per provare a fermare una lanciatissima Cremonese.

La Cremonese di Fabio Pecchia, dopo il prezioso lavoro di restauro partito lo scorso anno, sta raccogliendo i frutti di una programmazione encomiabile. La squadra lombarda, proprio come il Perugia, è reduce da un filotto di tre vittorie consecutive: Monza, Cittadella e Parma sono state le tre squadre a pagare le spese. La squadra comanda momentaneamente la classifica con 44 punti, ma dentro 3 punti ci sono ben 5 squadre in vetta.

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Ghion, Kouan, Beghetto; D’Urso; Matos, De Luca. Allenatore: Alvini.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Strizzolo, Castagnetti; Baez, Fagioli, Rafia; Di Carmine. Allenatore: Fabio Pecchia.

Il pronostico

Le due squadre, in corsa per il vertice della classifica, sono pronte a dar vita ad uno dei match più affascinanti della 24′ giornata del campionato di Serie B. Vista l’alta posta in palio, ci aspettiamo un match equilibrato ed inizialmente chiuso. Il pronostico non mostra particolari favorite.

PERUGIA-CREMONESE: x / Under 3,5.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *