Serie B, 4′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Reggina-Palermo. Scopri qui la nostra previsione.
SERIE A REGGINA PALERMO – La partita tra Reggina-Palermo, valida per la 4′ giornata del campionato di Serie B, si disputerà sabato 3 settembre 2022 alle ore 14:00 allo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria. Ad arbitrare il match sarà il sig. Massimi L. (Ita).
Il momento di forma di Reggina e Palermo
La Reggina di Filippo Inzaghi è reduce dalla gara casalinga contro il Sudtirol. Gli amaranto, dinanzi al proprio pubblico, si sono imposti con un netto 4-0 sulla squadra neopromossa. Prima di questa vittoria, però, è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Reggina, in casa della Ternana. Con sei punti all’attivo in tre giornate, rappresentano attualmente la terza forza del campionato.
Il Palermo di Eugenio Corini, protagonista di una campagna acquisti importantissima, è reduce dalla cocente gara casalinga contro l’Ascoli. Al “Barbera”, dinanzi al proprio pubblico, i rosanero hanno perso 2-3 contro la squadra di Bucchi. Con una vittoria e un pareggio in tre partite, occupano momentaneamente il 9′ posto in campionato.
Le probabili formazioni
REGGINA (4-3-2-1): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig; Majer, Cicerelli, Menez; Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Crivello; Segre, Stulac; Elia, Floriano, Di Mariano; Brunori. Allenatore: Eugenio Corini.
Il pronostico
Le due squadre, protagoniste di momenti analoghi all’inizio di questa stagione, con forti polveroni che hanno messo a repentaglio la stabilità del club, grazie all’equilibrio impartito dai vertici societari hanno trovato la forza di tornare in carreggiata. Grazie ad un mercato accurato, entrambe si candidano di diritto alla lotta per un posto nei prossimi play-off. La squadra favorita per la vittoria finale di questa partita, però, è la Reggina.
REGGINA-PALERMO: 1x / Over 1,5.