Serie B, 4′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Ternana-Cosenza. Scopri qui la nostra previsione.
SERIE B TERNANA COSENZA – La partita tra Ternana-Cosenza, valida per la 4′ giornata del campionato di Serie B, si disputerà sabato 3 settembre 2022 alle ore 14:00 allo Stadio “Libero Liberati” di Terni. Ad arbitrare il match sarà il sig. Zufferli L. (Ita).
Il momento di forma di Ternana e Cosenza
La Ternana di Cristiano Lucarelli è reduce dalla trasferta sul campo del Modena. I rossoverdi hanno commesso un clamoroso passo falso, lasciandosi travolgere dai Canarini con un secco 4-1. Nelle prime due uscite stagionali, la squadra umbra ha collezionato una sconfitta per 2-1 contro l’Ascoli e una vittoria per 1-0 contro la Reggina. Con tre punti in classifica occupano momentaneamente la 16′ posizione.
Il Cosenza di Davide Dionigi è reduce dalla gara in trasferta sul campo del maggior blasonato Parma. Una buona prestazione ricca di equilibrio e compattezza non è servita ai Lupi a strappare un risultato utile. I Crociati si sono imposti per 1-0. Nonostante ciò, però, i rossoblù hanno dalla loro le due vittorie di inizio campionato contro Benevento e Modena, momentaneamente valide per il 5′ posto in classifica.
Le probabili formazioni
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Celli, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Partipilo, Favilli. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
PALERMO (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Florenzi, Voca, Brescianini; D’Urso, Butic, Brignola. Allenatore: Davide Dionigi.
Il pronostico
La partita si disputerà verosimilmente su ritmi elevati. Se entrambe le squadre sono ancora alla ricerca della miglior forma, l’intensità crediamo sia la chiave del match. Il percorso che hanno fin qui vissuto appare molto differente, ma ciò non fa testo. Pensiamo infatti che la squadra di casa sia favorita per la vittoria finale del match.
TERNANA-COSENZA: 1x / Goal.