Serie B, 35^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ternana-Frosinone, venerdì 10 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizione medio-alta di classifica. L’una ha più da perdere rispetto all’altra. Il Frosinone può ancora giocarsi la possibilità di andare ai playoff per la serie A, mentre la Ternana è già salva e senza più altro da chiedere per questa stagione.
Dopo aver dominato la scorsa stagione in Serie C la formazione di Lucarelli si è ben disimpegnata in questa stagione non dando mai l’impressione di essere in difficoltà. La lotta per la retrocessione non l’ha mai praticamente giocata, se non nelle prime giornate di questo campionato.
La squadra umbra è reduce da una vittoria in trasferta ai danni del Crotone per 1-2, il terzo successo nelle ultime cinque partite, a fronte di un pareggio ed una sconfitta.
Quella laziale, a sua volta, è reduce da una vittoria in casa ottenuta contro la Cremonese (2-1), la seconda nelle ultime cinque, con tre sconfitte sul groppone. Se vuole sperare di agguantare la zona playoff non deve sbagliare e vincere questa sfida.
Ternana-Frosinone, le probabili formazioni 18 aprile 2022:
TERNANA (3-5-2): Krapikas, Bogdan, Sørensen, Celli, Furlan, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
FROSINONE (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Lulic, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Fabio Grosso.
Info e il pronostico di Ternana-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Ternana 1-1 Frosinone;
- Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia);
- Data: lunedì 18 aprile 2022;
- Ora: 18.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Ternana 2-0 Frosinone;
- Streaming: DAZN.