Milan
Fonte: profilo X Milan

Sfida di lusso: Barcellona e Milan si affrontano in amichevole

Nella notte tra il 6 e il 7 agosto 2024, il Milan affronterà il Barcellona nell’ultima amichevole della loro tournée statunitense. L’incontro avrà luogo all’M&T Bank Stadium di Baltimora alle 01:30 ora italiana e rappresenta un importante test per entrambe le squadre in vista dell’inizio della stagione.

I rossoneri, guidati da Paulo Fonseca, si presentano all’appuntamento con il morale alto, dopo aver ottenuto due vittorie contro il Manchester City (3-2) e il Real Madrid (1-0). Questo match offre a Fonseca l’opportunità di testare ulteriormente i suoi giocatori, con particolare attenzione alla sintonia tra i nuovi innesti e i veterani. Il Milan schiererà probabilmente un 4-3-3, con Luka Jovic al centro dell’attacco, supportato da Pulisic e Leao.

D’altro canto, il Barcellona, allenato da Hansi Flick, sta cercando di consolidare il proprio gioco in vista della stagione. La squadra catalana inoltre, punta a sfruttare il potenziale di stelle come Lewandowski e Raphinha, per mantenere il passo dopo le recenti sfide positive.

La partita sarà visibile in diretta su DAZN e Sportitalia, garantendo agli appassionati l’opportunità di vivere l’evento sia in TV che in streaming. Dopo questo incontro, il Milan tornerà in Italia per prepararsi al Trofeo Silvio Berlusconi e per il debutto in campionato contro il Torino.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …