Europa League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Sheriff Tiraspol-Braga, giovedì 17 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano a militare in campionati differenti, uno più prestigioso dell’altro. Se, infatti, lo Sheriff milita nella prima divisione moldava, il Braga è impegnato nella Primeira Liga portoghese.
Lo Sheriff viene da un terzo posto conquistato nei gironi di Champions, dietro a Real Madrid ed Inter. Durante il suo cammino, comunque, ha saputo ottenere risultati prestigiosi, come la vittoria ottenuta sul campo del Real Madrid per 1-2. Nella competizione nazionale, a sua volta, è reduce da una vittoria ottenuta contro lo Zimbru per 4-0.
Il Braga, invece, è reduce dalla fase a gironi dell’Europa League. In quest’ultima ha ottenuto una seconda posizione, con 10 punti, appena uno in meno della Stella Rossa. Un pareggio ottenuto nell’ultima sfida contro i serbi in casa è stata un’occasione mancata per ottenere la prima posizione nel girone. In campionato, invece, è reduce da una vittoria in casa per 2-1 contro il Ferreira.
Sheriff Tiraspol-Braga, le probabili formazioni 17 febbraio 2022:
Sheriff (4-4-2): Athanasiadis; Addo, Arboleda, Basit, Dulanto; Costanza, Julien, Kolosov, Thill; Traoré, Yansane. Allenatore: Jurij Mykolajovyč Vernydub
Braga (3-4-3): Matheus; Tormena, Oliveira, Rodrigues; Couto, Al Musrati, Horta, Gomes; Medeiros, Oliveira, Horta. Allenatore: Carlos Augusto Soares da Costa Faria Carvalhal
Info e il pronostico di Sheriff Tiraspol-Braga
- Ultimo precedente ufficiale: Sheriff Tiraspol – Braga (nessun precedente)
- Luogo: Stadionul Sheriff, Tiraspol (Moldava);
- Data: giovedì 17 febbraio 2022;
- Ora: 18.45;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: S. Tiraspol 4 – 1 Braga;
- Streaming: DAZN.