Champions League, 2^ turno, analisi, formazioni e pronostico di Shkupi-Dinamo Zagabria, martedì 26 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si sono giocati fino all’ultimo la vittoria nel primo turno. Non hanno badato ad un gioco difensivo, ma hanno proposto la loro qualità offensiva. Il 2-2 finale è stato un inno al divertimento, alla manovra offensiva, a costruire invece che a distruggere.
Ora c’è il ritorno in casa della formazione macedone, la quale è andata in Croazia con ambizioni importanti visto il risultato ottenuto. Ci aspettiamo, comunque, una reazione dei croati, che dovrebbero avere la vittoria dalla loro parte.
Lo Shkupi si è laureato per la prima volta campione di macedonia nell’ultima stagione. Un club di recente costituzione, ovvero il 2012, oltre ad aver esordito nella massima divisione dalla stagione 2015-16. Per ovvi motivi è a digiuno di competizioni internazionali, visto che si sta affacciando per le prime volte ai turni preliminari.
La Dinamo Zagabria, invece, è un club con più esperienza in ambito internazionale. Vanta, infatti, ben 22 partecipazioni alla massima competizione continentale, l’ultima delle quali nella stagione 2020-21. Ha vinto una Coppa delle Fiere negli anni sessanta.
Shkupi-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni 26 luglio 2022:
SHKUPI (4-3-3): Naumovski; Brdarovski, Abdullai, Margvelashvili, Seji; Alvarez, Inacio, Faustin; Adetunji, Hamidi, Danfa. Allenatore: Goce Sedloski
DINAMO ZAGABRIA (3-4-3): Livakovic; Moharrami, Lauritsen, Ristovski; Misic, Bockaj, Baturina, Ljubicic; Menalo, Orsic, Drmic. Allenatore: Ante Čačić
Info e il pronostico di Shkupi-Dinamo Zagabria
Ultimo precedente ufficiale: Shkupi 2-2 Dinamo Zagabria;
Luogo: Čair Stadion, Skopje (Macedonia);
Data: martedì 26 luglio 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Under 2.5 // NoGoal;
Previsione risultato: Shkupi 0-2 Dinamo Zagabria;
Streaming: