Shomurodov-Cagliari, ci siamo: l’uzbeko ha detto sì ai rossoblù. Affare in chiusura con la Roma, sarà prestito con diritto di riscatto.
Dopo la stagione deludente in prestito allo Spezia, Eldor Shomurodov è pronto a ripartire dal Cagliari neo-promosso in Serie A. L’attaccante uzbeko, di proprietà della Roma, ha detto sì al trasferimento in Sardegna.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’operazione è vicina alla chiusura sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Shomurodov non sarà però l’unico rinforzo offensivo per i rossoblù.
Il Cagliari sta trattando con l’Atalanta il difensore José Luis Palomino, reduce dalla sospensione per doping. Piace il giovane della SPAL Matteo Prati. Suggestione Borja Mayoral, che ritroverebbe Claudio Ranieri, suo mentore ai tempi della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli, blitz dell’agente a Dimaro: pronto il rinnovo record per il top player
Shomurodov è pronto a rilanciarsi in Sardegna dopo una stagione da dimenticare. Il Cagliari punta su di lui per dare qualità al reparto avanzato nella nuova avventura in A.