Silvio Berlusconi al San Raffaele: le sue condizioni di salute

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele: preoccupano le sue condizioni di salute e il futuro del Monza calcio.

L’ex presidente del Milan e proprietario del Monza, Silvio Berlusconi, è ricoverato al San Raffaele di Milano dalla giornata di ieri. Berlusconi ha accusato una crisi respiratoria e una fibrillazione atriale, portando il medico curante ad istituire una serie di accertamenti per stabilire la sua condizione di salute.

Nonostante le preoccupazioni iniziali sulla sua situazione, l’ex Premier ha trascorso una notte tranquilla al San Raffaele. Sono emerse notizie sulla sua presunta lotta contro una leucemia che lo avrebbe portato a iniziare la chemioterapia. Tuttavia, non si conosce ancora una conferma ufficiale in tal senso da parte dei responsabili dell’ospedale.

Grave, ma stabile

Come riporta l’ANSA, secondo il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che ha avuto modo di parlare con il suo medico personale, Alberto Zangrillo, Berlusconi sarebbe in condizioni gravi, ma stabili. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua situazione attuale, ma le preoccupazioni per il suo stato di salute continuano ad alimentare le voci sul suo futuro politico e sportivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …