Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, protagonista assoluto al Paparazzi di Milano Marittima. Al Paparazzi Beach 242, guidato dal deus ex machina Patrick Baldassari (visto alcuni anni fa a Temptation Island con Valeria Marini), si è presentato in questi giorni il mister dell’Inter, ‘reduce’ dalla finale di Champions League persa contro il Manchester City. Il tecnico a Milano Marittima è praticamente di casa e ogni anno torna sempre molto volentieri. E’ cliente da molto tempo dei Bagni Paparazzi in cui si terrà tra un mese l’evento Vip Master Tennis 2023 (21 e 22 luglio). Si tratta dell tradizionale torneo con i vip a colpi di racchetta da tennis.
SIMONE INZAGHI: FOTO, RISATE E SELFIE AL PAPARAZZI 242
Un’estate al top per Simone Inzaghi. Molti curiosi, le scorse ore, non si sono fatti scappare la storia Instagram del Paparazzi 242 Official di Milano Marittima (ma anche la storia di Patrick Baldassari). Il mister dell’Inter si è concesso in queste ore a foto e risate. Un po’ di relax, mare e tintarella per il tecnico interista che si aspetta una grande Inter sotto l’ombrellone estivo. E presto anche un nuovo portiere…
COME SARA’ LA NUOVA INTER 2023-2024
Inzaghi potrà presto abbracciare il centrocampista Davide Frattesi, l’attaccante Marcus Thuram e il difensore Yann Bisseck. Come giocherà la nuova Inter? Inzaghi insisterà sicuramente col 3-5-2 che ha portato buoni frutti nella stagione appena terminata. Barella punto fisso, la difesa non si tocca e lì davanti Thuram è chiamato a svolgere un gran lavoro insieme a Lautaro Martinez. E soprattutto Marcus non dovrà far rimpiangere Dzeko, il bomber ‘Cigno di Sarajevo’ passato al Fenerbahce. Se la questione Inter-Onana è ormai ai titoli di coda, in queste ore c’è chi ha parlato dello svizzero del Bayern Monaco Yann Sommer ma anche di Hugo Lloris. Staremo a vedere cosa succedere nelle prossime ore. Tutto può accadere.