Siria – Australia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche18-01-24

Pronostico Siria – Australia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming il 18 gennaio 2024

Scontro di titani a Doha: analisi pre-partita e previsioni per una sfida appassionante

Info e il pronostico Siria – Australia

  • Data: Giovedì 18 Gennaio 2024
  • Ora: 12:30
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Australia 2-0 Siria

Avvicinamento Siria – Australia: Analisi e Pronostico

Gli appassionati di calcio e scommesse sono in trepida attesa per l’incontro tra Siria – Australia che si svolgerà il 18 Gennaio 2024 alle 12:30. Il match si presenta avvincente, con l’Australia che, statisticamente, ha dimostrato la sua superiorità mantenendo una serie di 5 vittorie consecutive e non subendo gol nelle ultime 5 partite. Al contrario, la Siria stenta a imporsi nei primi tempi, essendo andata in vantaggio solo nel 20% dei match. Gli Socceroos, infatti, prevalgono all’intervallo nel 70% dei casi. I numeri sembrano parlare chiaro, ma nel calcio, come sanno bene gli scommettitori, nulla è mai scontato.

Le quote vedono l’Australia nettamente favorita con un 1.33 contro l’11.00 di una possibile vittoria casalinga. Il pronostico suggerito segue queste indicazioni, prediligendo l’1 come esito finale, con la previsione di un match a Under 2.5 gol e un doppia chance 1X. Per chi punta su un risultato senza reti da entrambe le parti, l’opzione del NoGoal è quotata a 1.40. Le previsioni si chiudono con un ipotetico 2-0 a favore dell’Australia.

Il palcoscenico per questo confronto sarà lo stadio Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, Qatar, che accoglie le squadre sotto un clima ideale, con 24° all’orario del calcio d’inizio. Avvalendosi di una forma impavida e di un pubblico di scommettitori sempre più informato, l’analisi statistica e il pronostico diventano essenziali per una puntata mirata. Quali sfumature decideranno l’esito di questa partita? Lo scopriremo presto, nell’appassionante mondo del pallone.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’Stadio Jassim Bin Hamad va in scena il confronto tra Siria – Australia. I Socceroos vantano una striscia vincente di 5 match e nessun goal subito negli ultimi incontri. La Siria, invece, mostra difficoltà a imporsi già nel 1mo tempo. Con una vittoria degli australiani quotata a 1.33 e la previsione di un match con meno di 2.5 goal (Under 2.5) a 1.73, il trend suggerisce un esito favorevole per l’Australia con una probabile porta inviolata (NoGoal 1.40). Previsione risultato: Australia 2-0 Siria.

LE QUOTE SULL’ESITO

Analizzando le quote offerte dai bookmaker, osserviamo che la vittoria dell’Australia è data in media a 1.14, con picco massimo di 1.33 da parte di Bet365. Il pareggio si attesta intorno a 4.16, con Novibet IT che la propone a 5.00. La vittoria della Siria sembra improbabile, valutata dai bookmakers con una media di 9.84 e una quota massima di 13.00 offerta da Rokubet. Le cifre suggeriscono un chiaro favore per i Socceroos, in linea con le loro recenti prestazioni.

IL CONSIGLIO

Esaminando la situazione attuale, consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Australia. Le statistiche e il momento di forma parlano chiaramente a favore dei Socceroos, e questo si riflette anche nelle quote proposte dai bookmakers. Considerando il robusto muro difensivo dell’Australia, che non ha subito gol nelle ultime partite, ci aspettiamo che mantenere la porta inviolata sia un obiettivo raggiungibile. Per questo, il nostro pronostico si orienta anche verso un Under 2.5, ritenendo improbabile un festival del gol. Sulla possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, ci incliniamo per un NoGoal, ovvero che la Siria non riuscirà a perforare la difesa avversaria, per un risultato finale pronosticato di Australia 2-0 Siria.

PROBABILI FORMAZIONI Siria Australia

Siria:
A. Madanieh; A. Rahman Wes, T. Krouma, A. Ousou, M. Alajaan; I. Hesar, J. Elias, E. Ham; A. Ramadan, M. Alaswad; P. Sabbag.
Allenatore: Hector Cuper.

Australia:
M. Ryan; G. Jones, H. Souttar, K. Rowles, Aziz Behich; K. Baccus, Jackson Irvine; M. Boyle, C. Metcalfe, Craig Goodwin; M. Duke.
Allenatore: Graham Arnold.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …

Roma

Roma-Udinese: pronostico, formazioni, quote 22-9-2024

Roma-Udinese, pronostico aggiornato al 20 settembre, ore 12:18 – Gol+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …