Conference, La Fiorentina va a Sivas con dei problemi sulla fascia sinistra, ma con la voglia di continuare a vincere. I Turchi devono ancora riprendersi dopo lo stop causato dal terremoto.
Il pronostico dello stadio “4 settembre” vede favoriti i viola, ma le quote – vedi sotto – sembrano troppo benevole: tifo caldo ed ambiente complicato (piena Anatolia) non sono da sottovalutare.
Appuntamento Giovedì 16 Marzo alle 18.45.
Sivasspor-Fiorentina: pronostico, precedenti, risultato, formazioni, info utili
Pronostico, quote e risultato
Pronostico: gol + under 2.5 + X2
Risultato esatto: 1-1
Precedenti: La gara di andata, terminata 1-0 per la Viola (Barak)
Quote: 5.25 (1) – 4.20 (X) – 1.60 (2) – 1.83 (gol) – 1.83 (no gol) – 1.85 (over) – 2.00 (under)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Probabili formazioni
Sivasspor(4-3-3): Vural; Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All.: Calimbay
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodô, Milenkovic, Igor, Ranieri, Amrabat, Castrovilli, Bonaventura, Saponara, Cabral, N. Gonzalez. All.: Italiano
L’analisi del match
Settimana scorsa avevamo ipotizzato un successo della Fiorentina, e così è stato. Abbiamo di gran lunga però sbagliato le proporzioni, 3-1 che a ben vedere sarebbe stato molto migliore dello striminzito 1-0 del Franchi.
Nel frattempo la squadra di Italiano ha colto il terzo successo di fila in campionato mandando al tappeto la Cremonese (2-0, Mandragora e Cabral), la quinta di fila se si considera anche le due gare di Conference. Terzo clean sheet, se proprio vogliamo mettere un altro dato che fin qui s’è visto poco.
Tutti dati che inducono un cauto ottimismo, ma senza sbilanciarsi, perchè come detto la trasferta in Turchia non è semplice, evoca recenti ricordi nefasti – 3-0 contro il Basaksehir – e mancheranno entrambi gli interpreti della fascia sinistra bassa. Al 99% toccherà a Ranieri.
Per il Sivasspor il momento non è però così florido. Li avevamo lasciati con la rimonta sfiorata contro il Karagumruk, li ritroviamo adesso con un rovinoso 3-0 esterno subito dall’Istanbulspor, che così in classifica aggancia i biancorossi nonostante una gara da recuperare.
La 12° sconfitta in campionato, con 24 punti in 24 partite, mette adesso a rischio la permanenza della squadra di Calimbay in Superlig.
Info utili
Dove: Stadio 4 Settembre (Sivas)
Quando: Giovedì 16 Marzo, ore 18:45
Diretta: DAZN
→ Scopri gli altri pronostici di Conference