LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Siviglia e Atletico Madrid si incroceranno in uno dei match previsti sabato 1 ottobre: calcio d’inizio previsto alle ore 18:30 allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán.
Per i padroni di casa è un momento molto delicato: la panchina di Julen Lopetegui è in pericolo, infatti, dopo sei giornate l’attesa in termini di risultati è molto deludente. Non è un caso che gli andalusi al momento debbano lottare la salvezza. La classifica evidenzia infatti come abbiano un punto di vantaggio sul Valladolid terzultimo. Tre sconfitte nelle prime 6 gare sono un bottino sicuramente poco lusinghiero per Rakitic e compagni, anche se nell’ultimo turno è arrivato un pareggio per 1-1 in casa del Villarreal. Inoltre è imbattuto da quattro incontri interni contro l’Atletico nella Liga.
Dall’altra parte ci sarà invece un Atletico che vuole rilanciarsi dopo l’ultima sconfitta interna contro il Real nel derby: l’1-2 firmato Rodrygo e Valverde, ha consentito ai Blancos di rimanere in prima posizione allungando di 8 lunghezze proprio i Colchoneros, al momento dunque fuori dalla lotta per un posto nelle prossime coppe europee. La squadra di Diego Simeone ha perso due delle ultime tre gare con il Siviglia.
Siviglia-Atletico Madrid, le probabili formazioni 1 ottobre 2022:
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Acuna, Nianzou, Gudelj, Montiel; Fernando, Giordania; Torres, Isco, Gomez; Dolberg. Allenatore: Julen Lopetegui.
ATLETICO (3-5-2): Oblak; Reinildo, Gimenez, Savic; Carrasco, Saul, Kondogbia, Koke, Llorente; Felix, Morata. Allenatore: Diego Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATALANTA – FIORENTINA
Info e il pronostico di Siviglia-Atletico Madrid
- Ultimo precedente ufficiale: Atletico Madrid 1-1 Siviglia;
- Luogo: Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán, Siviglia (Spagna);
- Data: Sabato 1 Ottobre 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: 2 // Under // X2;
- Previsione risultato: Siviglia 0-1 Atletico Madrid;
- Streaming: DAZN.