Credit: Twitter

LaLiga | Siviglia vs Real Betis, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Real Betis, domenica 27 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

“El Gran Derbi” andaluso tra Siviglia e Real Betis sarà, senza ombra di dubbio, il big-match della ventiseiesima giornata di Liga. Le due squadre si incontreranno al “Ramón Sánchez Pizjuán” domenica 27 febbraio alle ore 16:15.

Gli uomini di Julen Lopetegui sono secondi a quota 51 con il Real Madrid staccato di nove punti. Nonostante l’ininfluente sconfitta con la Dinamo Zagabria (1-0) in Europa League dopo il 3-1 dell’andata, Ivan Rakitic e compagni hanno conquistato un pari in casa dell’Espanyol (1-) e una vittoria con l’Elche (2-0). Sono imbattuti da 11 partite nella Liga (6 vittorie e 5 pareggi) e l’ultima sconfitta risale a novembre, quando persero in casa del Real Madrid.

Il Real Betis è invece terzo a quota 46, imbattuto da 5 incontri tra campionato e coppe: l’ascesa di Nabil Fekir e compagni è stata leggermente frenata dalla sconfitta casalinga con il Villarreal e da un pari che non ha avuto conseguenze nei play-off di Europa League contro lo Zenit (0-0) dopo il successo in Russia nella gara d’andata per 2-3. Per la squadra di Manuel Pellegrini l’obiettivo quarto posto rimane comunque più vivo che mai, con quattro punti di vantaggio sulla coppia Barcellona-Atletico.

LaLiga 2021/22, precedenti e curiosità tra Siviglia e Real Betis

Il Siviglia ha vinto gli ultimi due incontri contro il Real Betis nella Liga, mantenendo la porta inviolata in entrambe le gare e anche le ultime tre partite casalinghe in tutte le competizioni, mantenendo la porta inviolata nelle ultime due gare. Il Siviglia è in vantaggio nei 101 precedenti: sono state 48 vittorie, 23 i pareggi e 30 le sconfitte.

Siviglia-Real Betis, le probabili formazioni 27 febbraio 2022:

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Montiel, Delaney, Gudelj, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Corona, Mir, Gomez. Allenatore: Julen Lopetegui.

REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Bartra, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Juanmi, Canales, Fekir; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Info e il pronostico di Siviglia-Real Betis

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Betis 2-1 Siviglia;
  • Luogo: Estadio Ramón Sánchez Pizjuán, Siviglia (Spagna);
  • Data: Domenica 27 Febbraio 2022;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: X // Over // X2;
  • Previsione risultato: Siviglia 2-2 Real Betis;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *