UEFA EUROPA LEAGUE | Siviglia vs West Ham, probabili formazioni, analisi e pronostico

UEFA EUROPA LEAGUE, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico, Siviglia vs West Ham, giovedì 10 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Siviglia-West Ham rappresenta a nostra detta uno degli incontri più affascinanti di questi ottavi di finale di Europa League. Le due rose hanno approcciato alla competizione con due atteggiamenti diversi ma ambedue con la finalità di onorare nel migliore dei modi quest’iter. Il Siviglia è infatti “disceso” nella competizione Uefa cadetta rispetto a quella dalle grandi orecchie, a causa di un terzo posto ottenuto in un girone più che abbordabile. Ciò non ha però scoraggiato gli uomini di Lopetegui che si sono imposti senza troppe difficoltà nei 180 minuti contro la Dinamo Zagabria e che, consapevoli di non poter ambire a qualcosa di più importante in Liga a causa del gap di 8 punti rispetto al Real Madrid di Ancelotti, vedono nell’ex coppa Uefa un obiettivo più che importante. La finale sarà disputata proprio nello stadio del club più vincente in questa competizione, alzata dagli andalusi ben sei volte a partire dal 2006. Per farlo bisognerà, dapprima, superare l’insidioso ostacolo inglese. Il West Ham è quarto nel campionato più competitivo del mondo e, seppur reduce da due scacchi, ha dimostrato di poter far molto bene in Inghilterra, così come in Europa (la vittoria del girone ne è un esempio).

Uefa Europa League, Siviglia-West Ham, le probabili formazioni, 10-03-2022

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Corona, En-Nesyri, Ocampos.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Fredericks, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Vlasic, Lanzini, Fornals; Antonio.

Uefa Europa League, Siviglia-West Ham, il nostro pronostico, 10-02-2022

Pur essendo una gara di andata, alla quale ambedue approcceranno con intelligenza ma con la consapevolezza che i gol in trasferta non valgono più doppio,ci attendiamo un match equilibrato ma non per questo poco divertente. Crediamo infatti che gli ospiti possano portare a casa un pareggio, siglando almeno due reti, una per tempo. Consigliamo tutte le quote che richiamino al 2 a 2 finale e al Gol Ospite entro i primi 45. A segno En-Nesyri.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *