Skriniar
Fonte: profilo Instagram Skriniar

Skriniar ai margini con il PSG: Juventus e Premier interessate

Il difensore slovacco aveva lasciato l’Inter un anno fa a parametro zero, ma la sua avventura all’ombra della Torre Eiffel sembra giunta al capolinea.

Non convocato

Skriniar
Fonte: profilo Instagram Skriniar

L’amore tra Milan Skriniar e il PSG non è mai sbocciato: nel corso della sua prima stagione con i francesi, dopo 6 stagioni con l’Inter e relative polemiche per il suo addio a zero, lo slovacco sembra già pronto a cambiare area. Non rientra nei piani di Luis Enrique, come dimostrano la panchina nella gara contro il Le Havre e, soprattutto, la mancata convocazione per scelta tecnica per la sfida contro il Montpellier. Skriniar ha tanti estimatori all’estero, anche in Serie A, ma il principale problema è il suo faraonico stipendio da 10 milioni. Molti club hanno iniziato i dialoghi con gli agenti dello slovacco per capire la fattibilità dell’operazione, tra cui anche la Juventus e squadre inglesi: l’obiettivo è cercare di ottenere un trasferimento di Skriniar in prestito con obbligo di riscatto, a patto che il PSG collabori al pagamento di parte dello stipendio.

LEGGI ANCHE–> Sancho-Juventus, trattativa in corso: il Manchester United apre alla cessione

Fonte: calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …