Milan Skriniar è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain per fare rientro in Italia. L’Equipe fa sapere che la Juve sta lavorando per averlo già a gennaio: i buoni rapporti tra i due club potrebbero far decollare presto la trattativa.
Milan Skriniar è stato ormai relegato al ruolo di riserva da Luis Enrique. Le sue presenze in Ligue 1 con il Paris Saint-Germain in questa stagione sono soltanto tre e tutto lascia pensare a una sua partenza nel 2025. Secondo alcuni rumors che provengono dalla Francia l’ex difensore dell’Inter potrebbe lasciare Parigi già a gennaio.
Luis Enrique gli preferisce costantemente Willian Pacho e per questo l’entourage dello slovacco sta cercando una nuova sistemazione già per la prossima finestra di mercato invernale. Il club in prima fila per Skriniar è la Juventus, che ha assolutamente bisogno di un centrale difensivo forte e di grande esperienza per sostituire l’infortunato Gleison Bremer.
Skriniar, la Juve propone un prestito di sei mesi al PSG
Stando a quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe sembra che Giuntoli sia intenzionato a proporre al club del presidente Nasser Al-Khelaifi un prestito di sei mesi, con l’ingaggio da 10 milioni di euro spalmato tra le due società. I buoni rapporti tra PSG e Juventus dovrebbero facilitare l’accordo.
Tuttavia i bianconeri tengono vive anche altre piste. Giuntoli continua a monitorare anche Tah del Bayer Leverkusen (che andrà in scadenza nel 2025) e Bijol dell’Udinese, ma occhio anche a un possibile ritorno di Dragusin.