Slavia Praga-Lille, pronostico aggiornato al 26 agosto, ore 12:55 – X+Gol// X, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Slavia Praga-Lille
- Ultimo precedente ufficiale: Lille 2-0 Slavia Praga
- Luogo: Fortuna Arena, Praga (Repubblica Ceca)
- Data: mercoledì 18 agosto 2024
- Ora: 21:00
- Pronostico: Gol+X// X// X+2
- Quote vittoria Slavia Praga: 2.35, 2.38, 2.40
- Quote vittoria Lille: 2.85, 2.88, 2.91
- Quote pareggio: 3.20, 3.25, 3.35
- Previsione risultato: Slavia Praga 1-1 Lille
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI QARABAG-DINAMO ZAGABRIA
Dopo la sconfitta della gara di andata con due gol di scarto, allo Slavia Praga serve un’impresa per provare a ribaltare il risultato. I cechi possono comunque contare sul calore della propria tifoseria, capace di rendere lo Slavia Praga una formazione imbattibile in sfide casalinghe: sono 9 le vittorie consecutive in gare interne. Nonostante la possibilità di disputare comunque l’Europa League in caso di sconfitta, la formazione ceca farà di tutto per prendersi l’Europa che conta.
Il Lille è vicinissimo al primo obiettivo stagionale, l’approdo alla fase finale della nuova Champions League. Forte della vittoria nella gara di andata con doppio vantaggio, i francesi possono amministrare il risultato e provare a segnare altri gol, in modo da frenare sul nascere i sogni di rimonta dello Slavia Praga. Il Lille può contare su una formazione ricca di talento e giocatori al centro delle voci di mercato: il principale è sempre David, da anni dato per partente, ma mattatore della gara di andata.
Nonostante lo Slavia Praga sia leggermente favorita sul Lille, si prevede una partita bloccata e il pareggio potrebbe essere il risultato più giusto.
Champions League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Slavia Praga e Lille
Sono 3 i precedenti tra le due formazioni con altrettante vittorie del Lille.
Slavia Praga-Lille le probabili formazioni, mercoledì 28 agosto
Slavia Praga (3-4-3): Kinsky; Holes, Ogbu, Zima; Masopust, Zafeiris, Dorley, Diouf; Schranz, Chory, Provod. Allenatore: Jindrich Trpisovsky.
Lilla (4-4-2): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Santos, Andre, Haraldsson, Zhegrova; David, Cabella. Allenatore: Bruno Genesio.