Europa League, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Slavia Praga-Milan, giovedì 14 marzo 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Slavia Praga-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 4-2 Slavia Praga
- Luogo: Eden Arena, Praga (Repubblica Ceca)
- Data: giovedì 14 marzo 2024
- Ora: 18:45
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Slavia Praga 1-2 Milan
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LIVERPOOL-SPARTA PRAGA
Lo Slavia Praga si gioca davanti ai propri tifosi il passaggio del turno con la volontà di ribaltare il 4-2 dell’andata, approfittando di alcune lacune difensive del Milan. Nella gara di andata, nonostante un livello sulla carta inferiore ai rossoneri, lo Slavia Praga ha saputo limitare i danni mettendo in grande difficoltà il Milan e, con il fattore casalingo a proprio favore, proverà a regalarsi una grande notte europea.
Il Milan deve difendere il 4-2 dell’andata e non compiere l’errore di sottovalutare lo Slavia Praga, che ha messo in grande difficoltà i rossoneri nella gara di andata. La squadra di Pioli viene da un momento di forma positivo tra campionato e coppa e l’Europa League è un obiettivo concreto, che aiuterebbe anche il ranking UEFA dell’Italia per il quinto posto in Champions League.
Milan favorito sullo Slavia Praga.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Slavia Praga e Milan
Nell’unico precedente tra le due formazioni è arrivata la vittoria del Milan.
Slavia Praga-Milan le probabili formazioni, giovedì 14 marzo 2024
Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. Allenatore: Jindřich Trpišovský.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.